Excite

Jason Bourne: è in preparazione il quarto episodio

Dopo i tre Oscar guadagnati da The Burne Ultimatum nelle categorie tecniche Miglior montaggio, Miglior missaggio del suono e Miglior montaggio del suono arriva proprio oggi la notizia ufficiale dalla Universal secondo cui si sta preparando il quarto episodio della saga di Jason Bourne.

(Guarda le foto di Matt Damon)

Già alcuni mesi fa Matt Damon aveva dichiarato che avrebbe partecipato ad un nuovo episodio di Bourne solo se a dirigere fosse stato Paul Greengrass, il quale a sua volta aveva affermato che avrebbe diretto solo se come protagonista ci fosse stato nuovamente Damon.

Tutto il clamore dello scorso anno per l'ultimo episodio della saga appare quindi come un mero strumento di marketing e d'altra parte il finale de Il ritorno dello sciacallo lasciava presagire un proseguimento delle avventure di Bourne. Tuttavia i fan dovranno aspettare molto probabilmente il 2010 per l'inizio delle riprese del film, mentre niente è dato sapere sulla data di realizzazione finale dellla pellicola.

I due infatti stanno lavorando al momento al film drammatico incentrato sulla guerra in Iraq: The Green Zone dove Matt Damon verrà affiancato anche da Greg Kinnear ed Amy Ryan; inoltre l'attore americano ha già firmato per girare The Informant per Steven Soderberg, mentre sarebbe attualmente in trattativa per The Human Factor di Clint Eastwood; Greengrass dal canto suo sarà molto impegnato a breve con il suo dramma dal Vietnam: They Marched into Sunlight.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017