Excite

Jamie Dornan sarà nel cast di 50 Sfumature di Grigio 2, smentite le voci di un suo abbandono

  • @Getty Images

La notizia che Jamie Dornan abbandonasse il sequel di 50 Sfumature di grigio era girata a causa di alcune voci che vedevano come protagonista sua moglie, Amelia Warner. La donna infatti sembrava aver gradito molto poco le scene di sesso esplicito presenti nel film, tanto da aver posto al marito una scelta tra il film e lei. Naturalmente in molti avevano tradotto questa notizia come una definitiva fuoriuscita dell'attore dalla serie di E L James, ma invece questo non accadrà.

Guarda le foto hot del backstage di Cinquanta Sfumature di Grigio

Jamie Dornan farà il sequel di 50 Sfumature, a confermalo è arrivato il suo portavoce e rappresentante che ha dichiarato al MailOnline “Jamie è lieto che il film stia superando i record ai botteghini in tutto il mondo e, mentre lo studio non ha fatto nessun annuncio ufficiale circa il sequel, lui – Dornan – non vede l'ora di mettersi a lavoro sul prossimo film”. Una dichiarazione che ha sollevato gli animi delle fan della serie che già erano in lutto per la possibile fuoriuscita dell'attore dalla pellicola.

La controversa pellicola basata soprattuto su un rapporto di sesso sadomaso che viene velato da una romantica quanto combattuta storia d'amore, non mina solo la felicità familiare di Dornan. Sembra infatti che anche Dakota Johnson abbia avuto dei problemi in casa, tanto da presentarsi agli Oscar con la mamma Melanie Griffith e senza fidanzato. Secondo voci di corridoio sembra proprio che le scene erotiche del film abbiano messo di cattivo umore Matthew Hitt, ormai ex fidanzato della Johnson, con il quale l'attrice aveva intrapreso una intensa quanto breve relazione.

Per ora sul secondo capitolo di 50 Sfumature la Universal ha confermato la possibile data d'uscita nel 2016 inoltrato, la pellicola è stata rimandata per diversi motivi tra cui la decisione di E L James di scrivere nuovamente la sceneggiatura. Il film sarà comunque diretto del regista Sam Taylor-Johnson. Torneranno poi nei loro ruoli sia Jamie Dornan, a meno di smentite future, che Dakota Johnson, la quale non si lascia intimorire dalle critiche.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017