Excite

Jamie Dornan ha paura di essere assassinato alla première di "50 Sfumature di Grigio"

  • @Getty Images

Il 32enne Jamie Dornan ha paura di essere assassinato alla première di “50 Sfumature di Grigio”, il film che uscirà in tutti i cinema il 13 febbraio prossimo. In una dichiarazione a Details Magazine Jamie Dornan ha detto “Ho quasi paura a rilasciare questa notizia nell'etere, ma ho paura di essere assassinato, come John Lennon, da qualcuno di quei fan pazzi alla première”.

Guarda le foto hot con bondage e sadomaso dal set di "50 Sfumature di grigio"

Jamie Dornan, che in “50 Sfumature di Grigio” recita la parte di Christian Grey, ha aggiunto che questa sua paura di essere ucciso si fonda proprio sul suo ruolo nella pellicola tratta dal romanzo best seller di E. L. James. Dornan ha detto che crede che la sua vita possa essere a rischio “Perché molte persone sono molto arrabbiate che sia io a recitare questo personaggio. E ora sono un padre e un marito. Non voglio ancora morire”.

Sulla sua possibile uccisione Jamie Dornan ha anche ironizzato dicendo “Quando verrò ucciso la gente dirà ìDio, non è inquietante che ha fatto quell'intervista in Details Magazine e ha previsto la sua morte sul red carpe?”. Jamie Dornan non ha quindi paura di diventare un sex symbol estremo per tutte le donne e gli amanti della serie di “50 Sfumature di Grigio”, ma piuttosto di perire nel tentativo di svolgere semplicemente il suo lavoro di attore.

In “50 Sfumature di Grigio” Jamie Dornan impersona il ricco imprenditore Christian Grey che, al di là di ogni stereotipo, è un personaggio ricco di sfumature diverse tra loro ed estremamente discordanti. Christian Grey è un miliardario e può essere prepotente, distaccato, freddo tanto quanto romantico, passionale, intelligente e profondo. La sua missione è aiutare coloro che ne hanno più bisogno ma allo stesso tempo è un maniaco del controllo, tanto da renderlo un master sadomaso che conquisterà irrimediabilmente il cuore di Anastacia Steel, interpretata da Dakota Johnson.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017