Excite

Jamie Campbell Bower, il nuovo vampiro rubacuori

Un altro vampiro rischia di oscurare la stella di Robert Pattinson nella saga di Twilight: si tratta di Jamie Campbell Bower, ventunenne ex modello e musicista, nuovo idolo delle ragazzine, che sarà ospite al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma.

In "The Twilight Saga: New Moon", secondo episodio della serie di cui saranno presentati 20 minuti di anteprima il 22 ottobre, Jamie interpreta Caius, uno dei perfidi Volturi, vampiri centenari che abitano la città italiana di Volterra. La giovane promessa sarà accompagnata dai co-protagonisti Charlie Brewer e Cameron Bright, e dalla sceneggiatrice Melissa Rosenberg.

Guarda alcuni scatti dei protagonisti di "New Moon"

Biondo, occhi azzurri e dai lineamenti spigolosi, Campbell Bower è stato scoperto da Tim Burton, che lo volle al fianco di Johnny Depp nel musical del 2007 "Sweeney Todd". Dopo un piccolo ruolo in "RocknRolla" di Guy Ritchie, ora per Jamie è il momento del fantasy: infatti dopo l'esperienza con Chris Weitz in "New Moon", l'astro nascente interpreterà Gellert Grindelwald in "Harry Potter e i doni della morte".

E a quanto pare Jamie ha già il suo seguito di fans: il botteghino dell'Auditorium di Roma è stato preso d'assalto e i biglietti per l'anteprima del film sono andati esauriti in tre ore. Tra i fortunati in sala sarà sorteggiato il vincitore di una copia del romanzo "Twilight" di Stephenie Meyers autografata da Robert Pattinson e Kirsten Stewart.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017