Excite

James Marsden sostituirà Paul Walker nel film "Il meglio di me?"

  • Getty Images

di Marta Gasparroni

Dopo le sconvolgenti notizie del tragico incidente che ha tolto la vita al sex symbol Paul Walker, bisogna correre ai ripari per riuscire a occupare quel vuoto lasciato, anche per quanto riguarda i ruoli ormai vacanti.

Deadline rivela, infatti, che il regista Michael Hoffman, insieme alla Relativity, hanno offerto all'attore statunitense James Marsden il posto di Paul Walker nella pellicola Il meglio di me, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Nicholas Sparks.

Il ciclope di X-Men pare reciterà in questo nuovo film al fianco di Michelle Monaghan, in una storia romantica che li vedrà liceali innamorati.

Dopo i titoli divenuti bestseller, tra cui si ricordano "Le parole che non ti ho detto", "I passi dell'amore", "Come un uragano", "Dear John" e "The Last Song", "Ho cercato il tuo amore" e l'ultimo "Save Haven" diretto da Lasse Hallström, ora anche l'ultimo romanzo dello scrittore si prepara a macinare consensi grazie alla trasfosizione sul grande schermo.

La storia è ambientata nel 1984 e segue due ragazzi, innamorati dai tempi del liceo. Sembrava che il loro amore avrebbe superato qualsiasi ostacolo, dagli schemi mentali che chiudevano come una morsa la cittadina in cui erano cresciuti, alle rigide regole di educazione fino alla violenza subita.

Tuttavia, al termine di una magica estate, tutto è di colpo svanito. Ora, Amanda e Dawson si ritrovano di nuovo insieme per il funerale di Tuck, vecchio amico che un tempo li aveva sostenuti e protetti.

Le pagine delle ultime memorie dell'amico scomparso rivelerà a due segreti e verità sulle persone che li circondano, chi se n'è andato, chi è rimasto e, soprattutto, sul loro legame.

In America le pellicole tratte dalle opere di Sparks hanno ottenuto un notevole successo, incassando solo in America cifre che sfiorano i 500 milioni di dollari, divendendo wideworld 741.

Attualmente, James Marsden, già visto anche in "Superman Returns" di Bryan Singer e in "Hairspray - Grasso è bello" di Adam Shankman, è attualmente sugli schermi in The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca di Lee Daniels e Anchorman 2: La leggenda continua di Adam McKay.

Pare, inoltre, che abbia strappato il ruolo al collega avversario Vince Vaughn per il ruolo assegnatogli nel prossimo film di Ken Scott Business Trip.

Guarda una scena tratta da "Superman Returns"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017