Excite

James Franco in versione trans

Uno scatto inedito e trasgressivo per dimostrare la propria apertura mentale: stiamo parlando di James Franco. Il bell'attore, dall'aria tormentata e maledetta, stavolta compare in versione bisex sulla copertina di Candy Magazine, rivista aperta al mondo transessuale.

Le fotografie sono opera di Terry Richardson, che ha voluto l'ex co-protagonista di 'Spider Man' con grandi labbra rosse, ombretto azzurro e lunghe ciglia, rendendolo quasi irriconoscibile. La prova di Franco probabilmente non contiene insiti messaggi sulla propria sessualità ma solo sulla capacità di trasformazione tipica dei bravi attori.

Infatti di recente James ha voluto sottolineare di non essere gay, oltre a non fare uso di stupefacenti. Ma se c'è da rilasciare rivelazioni piccanti, il divo non si risparmia: di recente infatti, commentando la scena in cui l'aplinista Aaron Ralston da lui interpretato in '127 Hours' si masturba in mezzo alle montagne, ha dichiarato: 'Quando sono solo mi masturbo molto, anche quattro o cinque volte al giorno. E probabilmente avrei fatto lo stesso se mi fossi trovato intrappolato tra le rocce'.

James è in questi giorni nelle sale nel film 'Mangia Prega Ama', in cui ha un piccolo ruolo accanto a Julia Roberts. Dopo aver completato le riprese di 'Your Highness' con Natalie Portman, l'attore è al momento sul set di 'Rise of the Apes', per la gioia delle fans nei consueti panni maschili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017