Excite

James Bond 24: Léa Seydoux di "Bastardi senza gloria" sarà la nuova bond girl

  • Getty Images

Al via le prime notizie sul film di James Bond numero 24, la più recente parla dell'attrice francese Léa Seydoux che interpreterà la nuova bond girl per il 24esimo film su James Bond. Non è ancora chiaro se la parte della Seydoux andrà a sostituire quella di Penelope Cruz, data come bond girl già diverso tempo fa. Sicuramente la Seydoux, già abituata all'azione con “Bastardi senza gloria” si troverà a dover fiancheggiare Daniel Craig, che, vestirà ancora una volta i panni dell'agente segreto inglese più amato al mondo.

Guarda le foto di tutti gli attori che hanno dato un volto a James Bond

Non è ancora stato scelto un titolo per James Bond 24, ma il cast è già piuttosto completo. Nei panni di M tornerà Rlaph Fiennes, mentre Naomie Harris sarà Moneypenny e Ben Whishaw interpreterà di nuovo Q. Anche per la trama il mistero rimane fitto, ma si era parlato di casting per ben due bond girl, di cui la prima scelta sarebbe stata Penelope Cruz. Léa Seydoux potrebbe quindi interpretare la seconda parte del casting che cercava una bond girl scandinava con un passato difficile che sarà una breve passione passeggera per James Bond.

Alla regia di James Bond 24 tornerà Sam Mendes già direttore di “Skyfall” e, sempre dalla stessa pellicola, anche per la sceneggiatura sarà di nuovo John Logan ad occuparsene. Per Daniel Craig questa è la quarta volta come James Bond, il suo successo nei panni dell'agente segreto era iniziato con “James Bond - Casino Royale”, dove tutti lo avevano riconosciuto come l'uomo perfetto per dare, non solo un nuovo molto, ma anche un altro carattere a questo storico personaggio.

Léa Seydoux, classe 1985, è un'attrice e modella francese figlia di un imprenditore e di una ex attrice. Oltra a sua madre, anche il resto della famiglia di Léa ha radici nel cinema, infatti è la nipote di Jerome Seydoux, presidente della casa di produzione cinematografica Pathè e pronipote di Nicola, anche lui presidente della casa di produzione Gaumont. Dopo numerose parti in film francesi, Léa diventa nota al pubblico mondiale per il suo ruolo nel film “Bastardi senza gloria” di Quentin Tarantino. Da allora ha recitato anche in “Robin Hood” di Ridley Scott e “Midnight in Paris” di Woody Allen. Nel 2014 l'attrice è stata protagonista di “La bella e la bestia” nel remake di Christophe Gans e “Grand Budapest Hotel” di Wes Anderson.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021