Excite

Jake Gyllenhaal sarà Prince of Persia

Mentre la vita privata di Jake Gyllenhaal sembra andare a gonfie vele grazie all'amore ritrovato con Reese Whiterspoon dalla quale non si separa mai (guarda le foto della coppia al mare) , anche la vita professionale procede a gonfie vele con la firma del contratto per Prince of Persia: le Sabbie del Tempo.

Guarda le foto di Jake Gyllenhaal

L'Hollywood Reporter conferma che Jake sarà Dastan, il Principe protagonista del fantasy prodotto dalla Walt Disney Pictures e da Jerry Brukheimer. L'adattamento del celebre videogame sarà diretto da Mike Newell, già regista di Harry Potter e il Calice di Fuoco (oltre che di commedie come Mona Lisa Smile).

Nel cast ci sarà anche Gemma Arterton (007 Quantum) che interpreterà Tamina, la principessa che si allea con Dastan per sventare i diabolici piani di un nobiluomo che vuole impossessarsi delle Sabbie del Tempo, un dono degli dei che permette di far andare indietro il tempo.

Scritto da Doug Miro, Carlo Bernard, Jordan Mechner e Boaz Yakin, il film è basato sulla trama principale del creatore dei videogame, Jordan Mechner.

Le riprese inizieranno a luglio e si svolgeranno in giro per il Mondo

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017