Excite

Jackson Rathbone parla di "New Moon"

La Twilight mania dilaga: ad occupare i cuori delle fans non è solo Robert Pattinson (alias Edward Cullen) ma anche Jackson Rathbone, il fratellastro Jasper, che ha rivelato alla stampa qualche particolare del film "New Moon", a novembre nella sale.

Guarda alcune immagini scattate sul set di "New Moon"

"In New Moon - ha spiegato Jackson, come riporta il sito Ginger generation - si approfondisce la storia: mentre il film va avanti, vi addentrerete in questo mondo mitico coi lupi mannari e scoprirete la loro società e la loro eredità. Più si va avanti e maggiori cose capirete su di noi".

L'attore ha inoltre raccontato l'incontro del cast ritrovatosi dopo un anno e di come la "famiglia di vampiri" sia davvero unita anche nella vita reale: "Il primo giorno sul set gli attori erano nella stanza di Peter Facinelli, che interpreta il capofamiglia Carlisle Cullen: è stato come un grande ritorno in famiglia. Come se fossimo stati lontani soltanto un mese, non un anno. E' stato bellissimo tornare tutti quanti e avere quell’ambiente familiare".

Il trailer di "New Moon" mostra una scena del film molto importante ai fini della storia: Bella (l'algida Kristen Stewart) si taglia per sbaglio un dito e perde sangue, e Jasper sta per aggredirla svelando la sua parte più inconscia; Edward interviene appena tempo, e poi deciderà di sparire dalla vita di Bella: "Quello è soltanto l’inizio della scena - dichiara Jackson - non ve l’hanno mostrata tutta, sarà un film davvero pieno d’azione!".

Guarda il trailer di "New Moon"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017