Excite

Jack Nicholson si ritira: l'annuncio da Hollywood

  • Getty Images

Dopo la notizia del ritiro di Hayao Miyazaki al Festival di Venezia 2013, adesso si giunge anche quella di Jack Nicholson. L'attore 76enne dice addio alla sua carriera cinematografica per via della senilità.

Guarda le foto più belle di Jack Nicholson

Il suo portavoce fa sapere da Hollywood: “Senza squilli di tromba Jack si è ritirato. Arrivato a 76 anni ha proprio dei problemi e non riesce a ricordarsi le frasi da recitare”. “La sua memoria non è più quella di una volta. Ma non ha alcuna intenzione di ritirarsi dalle luci della ribalta. Non si ritira dalla vita pubblica. E’ felice di aderire tacitamente al club dei pensionati come Sean Connery”.

Con grande rammarico i fan ricorderanno le sue imprese sullo schermo, le espressioni del viso indimenticabili: come scordare"Shining", "Qualcuno volò sul nido del cuculo", "Easy rider" e moltissimi altri.

Jack Nicholson torna ad essere John Joseph Nicholson, un uomo 76enne che ha deciso di andare in pensione. All'attivo Nicholson ha numerosi premi: 3 premi Oscar, 3 premi BAFTA, 1 David di Donatello, 7 Golden Globe.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017