Excite

Jacinta Lal, la Miss bionda che non piace agli indiani

I concorsi di bellezza sono caratterizzati dalla presenza di ragazze pronte a mostrare la propria fisicità e dalle polemiche che si scatenano intorno alle concorrenti. A Miss Italia, ad esempio, ha fatto molto discutere Alessia Mancini, perché additata come trans. Se ogni mondo è paese, non sembra stupire che anche in India ci sia clamore per la Miss bionda e con gli occhi azzurri.

Guarda le foto di Jcinta Lal, Miss IndianNZ

Jacinta Lal, 21 anni, ha vinto il titolo di 'Miss IndiaNZ', concorso creato per eleggere la ragazza indiana più bella proveniente dalla Nuova Zelanda. La vincitrice era perfetta per questa kermesse, il padre è originario delle Isole Fiji e la mamma è neozelandese di origini europee. La sua incoronazione, però, ha suscitato molte polemiche, la giovane sarebbe 'troppo poco indiana'. La carnagione chiara e i tratti tipici australiani l'avrebbero dovuta penalizzare.

I fischi e le contestazioni non hanno reso la cerimonia di premiazione un momento di gioia e in difesa di Jacinta sono intervenuti gli organizzatori dell'evento che hanno dichiarato: 'Per partecipare è necessario avere la residenza e la cittadinanza neozelandese e qualche background indiano'.

La nuova Miss, però, ha voluto esprimere il suo dispiacere: 'Ho appreso di persone che si sono lamentate perché il mio aspetto non sarebbe sufficientemente indiano per vincere il concorso di bellezza. Queste sono persone dalla mentalità chiusa e ristretta'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017