Excite

Ischia Global Film & Music fest, Alessandro Siani e Ezio Greggio re della commedia

  • Facebook

Simpatia e comicità sono caratteristiche peculiari di Alessandro Siani e Ezio Greggio che in occasione dell’ Ischia Global Film & Music fest sono stati reputati "Kings of Comedy 2015".

Leggi il programma dell'Ischia Global Film & Music fest

Un titolo prestigioso quello che verrà consegnato dall’Ischia Global Film & Music fest in programma dal 12 al 19 luglio nella sua tredicesima edizione ai due attori, che si sono contraddistinti per il loro essere fonte di divertimento nei confronti del pubblico italiano.

Alessandro Siani principalmente, nel campo cinematografico, ha ottenuto un enorme successo con "Si accettano miracoli” realizzando il record d'incassi con 15 milioni e mezzo di euro tanto che il 14 luglio gli verrà conferito l'ambito premio.

L’attore napoletano nel film “Si accettano miracoli” in cui è anche regista, interpreta il vice-direttore di un'azienda che dopo essere stato licenziato, ospite dal fratello prete di una parrocchia a corto di offerte, si inventa un falso miracolo per attirare curiosi e pellegrini.

Se nel cinema è Alessandro Siani ad essere mattatore indiscusso di risate e comicità, nel campo televisivo è Ezio Greggio ad assumere un ruolo fondamentale nel portare risate al pubblico del piccolo schermo. Ed è infatti a lui che andrà il premio alla carriera per il suo percorso a “Striscia la notizia”. Saranno premiati inoltre anche Christian de Sica e Gabriel Garko con il Telegatto di "TV Sorrisi e Canzoni" per il cinema e la tv.

(Guarda l'intervista ad Alessandro Siani e Fabio De Luigi sul film "Si accettano miracoli")

"La presenza di Siani e Greggio - ha commentato Giancarlo Carriero, presidente dell'Accademia Arte Ischia - unitamente quella di Christian De Sica e Gabriel Garko rende ancora una volta Ischia Global il luogo dove il meglio dello spettacolo italiano celebra le sue eccellenze e si confronta con lo showbiz internazionale".

Un Festival che oltre ai talenti nostrani infatti pullula di nomi internazionali: Antonio Banderas, Helen Mirren e Taylor Hackford sono le star più attese mentre in ambito italiano parteciperanno Andrea Bocelli, Matteo Garrone e Mario Martone.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017