Excite

Isabella Ferrari: sesso o finzione con Nanni?

Quando l’anno scorso uscì il film “Caos Calmo”, non si faceva altro che parlare della bollente scena di sesso tra il protagonista Nanni Moretti e Isabella Ferrari. Ad oggi l’attrice si lascia andare in ambigue dichiarazioni, in cui fa intendere che tra lei e il collega non è stata solo finzione.

Guarda le immagini della scena di sesso tra Nanni Moretti e Isabella Ferrari

“Nanni non mi avrebbe mai permesso di fingere” rivela la Ferrari, che nel film tratto dal romanzo di Sandro Veronesi interpreta una sconosciuta alla quale Moretti salva la vita. “Io sono per quel tipo di cinema, se qualcosa deve succedere, è giusto che succeda. Ho avuto paura di restare incastrata come capitò a Maria Schneider per Ultimo tango a Parigi”. Nell’intervista che la bella quarantaquattrenne ha rilasciato al settimanale Gioia non è chiaro cosa realmente accaduto durante le riprese della scena hot, ma una cosa è certa: Isabella e Nanni, per lasciarsi andare, si sono ubriacati. “Abbiamo bevuto vodka e birre, è stato complicato distinguere nella scena in questione dove finiva la maschera e cominciava la pelle, ma se fingi si sente, quindi entri nel ruolo e vai al di là. E’ stata l’esperienza più forte della mia carriera”.

Per risolvere il mistero e scoprire se Isabella e Nanni abbiano recitato o meno, sono stati interpellati anche il co-protagonista Silvio Orlando e il press agent Enrico Lucherini. Il primo ha dichiarato: “Mi sembra di capire che la questione è se hanno fatto veramente l'amore…e che ne so io? All'orgia non mi hanno invitato, sarà un problema per il marito di Isabella, poveretto (il regista Renato De Maria, ndr). Io non voglio entrarci, Isabella gioca sempre a fare l'anticonformista e la trasgressiva, non posso aggiungere altro al dibattito”. Il secondo invece minimizza: “Io non ci credo. Lavorai con Nanni Moretti per “La messa è finita” e lui detesta quel tipo di roba”.

La Ferrari, che presto girerà in Scozia un film tratto da un romanzo di Ken Follett, ha concluso: “Oggi non mi vergogno più di niente, ho iniziato giovane e ho imparato dalla strada. Ne ho ribaltati di tavoli e lo farò ancora”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017