Excite

Isa Blyth, a 106 anni non è mai stata baciata

Ha compiuto 106 anni la signora Isa Blyth e proprio in occasione di questo eccezionale compleanno, festeggiato con torta e champagne, ha rivelato di essere ancora vergine e di non essere neppure mai stata baciata. La signora Blyth, nata nel 1904 e vissuta sempre ad Edimburgo, ha raccontato ad una nipote di non aver mai sentito la necessità di avere una storia d'amore e di non aver mai avuto tempo per un uomo.

La signora Blyth ha lavorato per 35 anni come segretaria personale alla North British Distilleries, una fabbrica di whiskey della città scozzese. Oltre al lavoro, tante sono state le attività che hanno assorbito la sua vita. Il coro della chiesa, il golf, il giardinaggio. Così non c'è stato il tempo per crearsi una famiglia.

La nipote della signora Blyth, Sheena Campbell, 67 anni, ha raccontato al Sun: 'Non so se qualcuno ci ha mai provato, ma nessuno c'è mai riuscito! Dice che non ha mai sentito il bisogno di una storia d'amore e che non ha mai avuto tempo per un uomo'. La nipote ha poi aggiunto: 'Penso che in quanto primogenita si sia sempre sentita responsabile nei confronti dei suoi sei fratelli e sorelle. Non ha mai avuto il tempo di essere triste. Ha un carattere incredibile. Non ci si crede che ha 106 anni'.

Foto: thescottishsun.co.uk

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017