Excite

Iron Man, presto il sequel

Negli Stati Uniti mentre Iron Man è ancora saldo in classifica al quarto posto con un incasso totale di 276 milioni di dollari, i produttori dell fortunata pellicola già parlano di un sequel. Peter Billingsey ha parlato infatti a SuperHeroHype dei suoi piani riguardo al sequel raccontando di essere già al lavoro per il secondo episodio di quella che dovrebbe essere una trilogia.

Leggi tutte le news su Iron Man

Ecco cosa afferma Billingsey: "Immagino che la Marvel stia mantenendo il controllo di tutto e sembra che ci sia un piano dietro a tutti questi film. Penso che i Vendicatori (atteso per il 2011 ndr) verrà fuori niente male. Quindi sono tutti molto contenti del fatto che alla gente sia piaciuto il film".

Guarda le foto di Robert Downey Jr e Gwyneth Paltrow

Per quanto riguarda l'adattamento di una particolare storyline del fumetto alla trama del sequel Billingsey afferma: "A dire il vero non abbiamo ancora deciso nulla, posso comunque dire che di ottime storie ce n'è un sacco. Abbiamo anticipato la storia dei Dieci Anelli nel primo film, quindi dovrebbe esserci qualcosa nel sequel. Possiamo approfittare di queste cose, ma la cosa bella è il fatto che quando Iron Man ha su la sua armatura è perfetto: ormai abbiamo le tecnologie per mostrarlo in azione, e Robert è ottimo quando non c'è di mezzo l'armatura. Quindi penso che esploreremo Tony Stark, il suo lato oscuro e suo padre: è una grande opportunità".

Sulla possibilità che sia ancora Jon Favreau a portare sul grande schermo Iron man 2 il produttore afferma di non averne ancora parlato col diretto interessato, limitandosi a dire: "Non c'è niente di discusso, ufficialmente. penso che Iron Man sia una bella cosa da girare di nuovo, e c'è moltissimo da fare con questo titolo. E il cast è ottimo".

Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi del progetto.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017