Excite

Iron Man: finalmente il trailer

E' stato finalmente mostrato ieri sera negli USA il full trailer di Iron Man, prima della puntata della serie televisiva Lost: la decisione della Paramount ha colto gli spettatori di sorpresa (di sicuro una piacevole sorpresa) dal momento che il full trailer di 2 minuti e mezzo doveva essere mostrato al cinema il 7 marzo, mentre ieri doveva andare in onda solo quello ridotto (1 minuto e mezzo).
Iron Man è un altro degli storici personaggi dei fumetti Marvel, che presto sbarcherà sul grande schermo (clicca qui per vedere i prossimi film sui personaggi Marvel).

Il film racconterà le vicende di Tony Stark (Robert Downey Jr), enigmatico erede della fortuna delle Industrie delle armi Stark. Durante una serie di esperimenti in Iraq viene catturato e costretto dai terroristi a costruire armi letali: invece, lui si costruirà una armatura indistruttibile e scappa.

(Guarda le foto dal set di Iron Man)

Il film è stato per anni tra le priorità della Marvel, che tuttavia ha dovuto attendere il 2006 per annunciare la realizzazione del Kolossal; fino a quel momento infatti le tecnologie digitali non ancora perfezionate e troppo costose ne avevano impedito la lavorazione.

La produzione del kolossal è stata del tutto indipendente: sarà infatti il primo film ad essere realizzato con l'etichetta Marvel Ent, mentre alla Paramount Pictures è affidata la distribuzione del film.

Nel cast troveremo, oltre a Robert Downey Jr, anche Gwyneth Paltrow e Terrence Howard, mentre dietro la macchina da presa ci sarà Jon Favreau.

Guarda il tanto atteso trailer

UPDATE Sono online le nuovo foto del film Iron Man, guarda la fotogallery

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017