Excite

Iron Man: al cinema il primo supereroe

Sarà Iron Man il primo della lunga serie di blockbuster ispirati a personaggi dei fumetti ad arrivare sui nostri schermi e a tenerci compagnia per tutta l'estate e anche di più: alcuni dei film su cui vi teniamo aggiornati usciranno infatti nei primi mesi del 2009.

Partecipa al sondaggio di Excite e dicci quale personaggio dei fumetti attendi con più ansia sul grande schermo

Iron Man di Jon Favreau (1° maggio): racconta la storia di Tony Stark e del suo alter ego Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr. che dona grande fascino all'inventore geniale e miliardario col vizio delle belle donne e la passione per le attività filantropiche.
Jon Favreau porta sul grande schermo il supereroe della Marvel e già parla di due sequel.
Con Terrence Howard, Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges il film è costato la bellezza di 186.000.000 dollari, centesimo più, centesimo meno.
Guarda tutte le news su Iron Man

L'incredibile Hulk di Louis Leterrier (18 giogno): dopo il flop della versione di Ang Lee la Marvel ci riprova affidando il compito di portare sul grande schermo il gigante verde a Louis Leterrier, uno di quei registi che ha in testa una sola parola: azione.
E ricco di azione ed effetti speciali si presenta questo nuovo Hulk già dal trailer.
Ad interpretare Bruce Banner ci sarà Edward Norton recentemente protagonista di una polemica, apparentemente sanata, con la Marvel, rea di non averlo reso partecipe del montaggio del film.
Guarda tutte le news su L'incredibile Hulk

Hellboy II: The Golden Army di Guillermo Del Toro (16 luglio): sequel del precedente capitolo tratto dalla saga di Mike Mignola. Hellboy II: The Golden Army mette in scena l'eterna lotta tra il bene e il male: la terra è di nuovo minacciata da uno spietato dittaotre che solo Hellboy (Ron Perelman), il supereroe incompreso può combattere.
Guarda tutte le news su Hellboy

Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan (23 luglio): ultimo film realizzato sul supereroe della DC Comics, Bruce Banner è interpretato questa volta da Christian Bale che difenderà Gotham City dal suo acerrimo nemico, il Joker.
Purtroppo il film è stato funestato dalla morte del giovane attore Heath Ledger, che pochi mesi prima della morte aveva dichiarato di essere molto stressato proprio a causa dell'impegno sostenuto nel portare sullo schermo il suo personaggio.
Attesa spasmodica dunque non solo per i fan di Batman, ma anche per quelli di Ledger che potranno vedere l'ultimo lungometraggio completo dell'attore.
Guarda tutte le news su Il Cavaliere Oscuro

X-Men Origins: Wolverine di Gavin Hood (1° maggio 2009): lo spin-off tratto da X-Men approfondisce la storia di James Howlett detto Logan/Wolverine, il suo passato violento e l'incontro con William Stryker, l'ufficiale dell'esercito responsabile del programma Weapon X per la creazione di supersoldati, che doterà Logan dello scheletro d'adamantinio.
Quello su Wolverine, uno dei personaggi Marvel più amati, sarà solo il primo degli spin-off sui personaggi di X-Men
Guarda tutte le news su X-Men Origins: Wolverine

Watchmen di Zack Snyder (marzo 2009 negli USA): tratto dal fumetto del britannico Alan Moore e pubblicato dalla DC Comics, Zack Snyder si appresta a portare sul grande schermo una delle opere più amate dai fan del genere. Watchmen è una storia appassionante ambientata negli Usa ai tempi della guerra fredda sull'orlo della guerra nucleare. I supereroi mostrati in questo film sono invecchiati e disillusi e tornano in azione in un mondo molto diverso da quello che avevano vissuto nei loro giorni di gloria.

Justice League of America di George Miller (2009): il gruppo di supereroi creato dalla sceneggiatore Gardner Fox e pubblicato dalla DC Comics verrà portato sul grande schermo da George Miller con un budget di circa 200 milioni di dollari. Nel cast Adam Brody avrà il ruolo di Flash, il rapper Common sarà Lanterna Verde, Armie Hammer Jr. sarà Batman e Megan Gale esordirà ad Hollywood come Wonder Woman. Una new entry è invece Hugh Keays-Byrne: l'attore indiano interpreterà il Segugio di Marte.
Guarda tutte le newa sulla Justice League of America

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017