Excite

Irina Shayk: la modella esordisce al cinema con il film su Ercole

  • Getty Images

Irina Shayk è conosciuta in tutto il mondo per la sua attività di modella, è una delle più richieste e più pagate, e per il fatto di essere, da qualche anno, la fidanzata di Cristiano Ronaldo centravanti del Real Madrid e del Portogallo. Uno dei calciatori più forti e pagati del mondo. La modella russa, sempre presente nelle classifiche delle più belle donne del mondo, farà a breve il suo esordio sul grande schermo.

La conferma è arrivata, come spesso accade, via Twitter. A comunicarlo è stato Dwayne Johnson che sarà il protagonista, insieme ad Irina Shayk, del film tratto dalla graphic novel “Hercules: The Thracian Wars”. Irina Shayk avrà il ruolo della moglie di Ercole che, appunto, sarà interpretato dall’ex wrestler Dwayne “The Rock” Johnson.

Guarda le foto di Irina Shayk a Cannes

I fan della modella russa sono già in fibrillazione. Resta da vedere se Irina Shayk avrà un vero ruolo oppure se la sua parte sarà puramente “rappresentativa” con due o tre battute messe in croce come spesso accade alla moglie dell’eroe negli action movie.

Il film ha già una data di uscita, 25 luglio del 2014, ed il cast, con l’entrata di Irina Shayk, si può dire completo. Ci saranno Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes e Rebecca Ferguson. La regia è stata affidata a Brett Ratner. La trama rispecchia quella classica della storia di Ercole ma prende una deriva decisamente dark.

Ercole ha voltato le spalle all’Olimpo ed al suo padre, Zeus, per trovare conforto soltanto nella battaglia senza fine. Nel corso degli anni il semidio greco ha trovato altri uomini con il suo stesso stile di vita ed ha messo su una banda di mercenari che si vende al miglior offerente. Il re di Tracia li assolda per addestrare le proprie truppe. Un punto di non ritorno che spingerà Ercole a rivedere parte della propria esistenza. Che ruolo avrà in tutto questo Irina Shayk? E’ presto per dirlo.

Guarda Irina Shayk al David Letterman Show

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017