Excite

"Io, loro e Lara", il nuovo progetto di Carlo Verdone

La Warner Bros. Pictures ha annunciato l'uscita del nuovo film di Carlo Verdone, prevista per l'8 gennaio 2010: "Io, loro e Lara", questo il titolo, vedrà Carlo nei panni di regista e attore.

Verdone interpreta un sacerdote, in crisi a causa di una donna, che torna in Italia dopo aver trascorso un periodo in Africa come missionario. Il Carlo nazionale sarà affiancato dall'attrice più richiesta del momento, Laura Chiatti, che si è detta particolarmente entusiasta dell'opportunità di lavorare con Verdone: "Non vedo l'ora di mettermi in gioco con qualcosa di completamente nuovo" ha dichiarato. Del cast faranno parte anche Marco Giallini, Anna Bonaiuto, Angela Finocchiaro e, secondo voci non confermate, ancha la giovane Tamara Di Giulio, figlia di Tinì Cansino, ex-starlette del mitico Drive In.

Il presidente della Warner Bros. Entertainment Italia, Paolo Ferrari, si è detto orgoglioso di produrre e distribuire il nuovo film di Verdone: "Dopo anni di lavoro per lo sviluppo della produzione italiana, ci sentiamo pronti a raccogliere una sfida importante come questa, con l'auspicio di poter lavorare alla realizzazione di un altro grande successo".

Vota il miglior film di Carlo Verdone

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017