Excite

"Into the Woods" della Disney: trailer ufficiale, trama e cast del nuovo film in uscita a febbraio 2015

  • Facebook Into the Woods

Una sfilata di star per il nuovo film Diseny “Into the Woods”, sembra quasi un red carpet della notte degli Oscar quello che si può godere guardando il primo trailer ufficiale del film che uscirà a febbraio 2015 nelle nostra sale. Sin dall'inizio la carrellata di nomi promette che, questa pellicola, sarà qualcosa di spettacolare, con un'ambientazione molto particolare che ricorda, vagamente, la serie televisiva di “Once Upon a Time”.

Guarda le foto delle principesse Diseny diventate umane

La trama di “Into the Woods” ha un escamotage molto semplice, una coppia di fornai si avventura in un lungo viaggio alla ricerca della strega che ha scagliato su di loro una maledizione e, durante questo cammino, saranno affiancati da un gruppo nutrito di personaggi delle favole che sono alla ricerca dei loro desideri più inconfessabili. Nel ruolo della Strega c'è Meryl Streep che, ancora una volta, si carica di un personaggio negativo all'interno della sua storia cinematografica più recente. Tra fuoco e farina, invece, ci sono James Corden ed Emily Blunt, che cercheranno di braccare la Streep per liberarsi del maleficio.

Il lungo ed avventuroso viaggio di “Into the Woods” vanta un cast da cinque stelle, oltre alla Streep e la Blunt, ci saranno anche altri nomi importanti, tra tutti a spiccare ci sono quelli di Johnny Depp, il cui personaggio è tenuto piuttosto celato nel trailer ma il suo ruolo sarà quello del Lupo e, conoscendolo, bisognerà vedere di che genere. Anna Kendrik vestirà i panni di Cenerentola affiancata da Chris Pine a cui è stato dato il ruolo del Principe. Lilla Crawford sarà Cappuccetto Rosso e a Mackenzie Mauzy quello di Raperonzolo.

“Into the Woods” uscirà a Natale in America, mentre bisognerà aspettare il 19 febbraio per vederlo nei nostri cinema. Il film è ispirato al musical di Stephen Sondheim, che a sua volta è basato sul libro “Il mondo incantato” di Bruno Bettelheim, che rivisita le fiabe di tutto il mondo da un nuovo punto di vista. Alla regia c'è Rob Mashall che ha già lavorato con Johnny Depp e con un tema fantastico in “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare” ed è anche conosciuto per la pellicola del 2002 “Chicago” e “Memorie di una geisha” del 2005.

Guarda il trailer italiano di “Into the Woods” della Disney

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019