Excite

Intervento di chirurgia: "Voglio essere Jessica Alba"

Per amore si fanno follie, ma giungere agli eccessi può essere pericoloso: pare non accorgersene Xiaoqing, 21enne di nazionalità cinese che si sottoporrà ad una serie di interventi di chirurgia plastica per assomigliare all'attrice Jessica Alba, idolo del suo ex fidanzato.

Guarda alcune immagini di Jessica Alba

Quest'ultimo, che ha lasciato la ragazza un mese fa, non faceva altro che parlare della sua attrice preferita, aveva la stanza tappezzata con poster e fotografie della diva di 'Sin City'. 'I miei amici' ha spiegato Xiaoqing 'mi hanno consolato ma non ha funzionato, così mi hanno suggerito di ricorrere alla chirurgia per diventare come lei'. Così la giovane si è recata allo Shangai Time Plastic Surgery Hospital, dove il direttore Jiang Shan la opererà ad occhi e naso.

'Se vuole sembrare più bella di ciò che è adesso penso che potremmo aiutarla ad esaudire il suo desiderio' ha dichiarato Shan, che interverrà sulla giovane 'pro bono' per dimostrare la propria abilità da chirurgo. 'Se invece vuole assomigliare completamente a Jessica Alba, credo che più di un intervento abbia bisogno di risolvere il suo problema psicologicamente'.

Per dissuadere Xiaoqing è intervenuta la stessa Jessica Alba: 'Non farlo. Penso che non dovresti mai cambiare così te stessa. Se qualcuno ti ama veramente, ti amerà a prescindere da qualunque cosa'. Ma la ragazza è decisa a procedere verso quest'ultimo tentativo per riconquistare il suo ex: 'Se dopo l'intervento chirurgico non mi volesse ancora accettare - ha concluso - rinuncerò a lui'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017