Excite

"Insurgent": in uscita il primo trailer del film con Hunger Games 3, trama e cast

  • Facebook Divergent Il Film

Dopo il successo di “Divergent” il 20 marzo 2015 arriva il sequel della saga, “Insurgent”, e il primo trailer esce con “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1” dal 20 novembre al cinema. La Lionsgate ha pubblicato una dichiarazione ufficiale a firma del suo presidente, John Feltheimer, nella quale si può leggere che la casa di produzione pensa che “Divergent” e i suoi sequel potranno essere i futuri “Twilight” e “Hunger Games”. Per questo motivo la Lionsgate ha pensato di presentare il primo trailer del nuovo capitolo della trilogia di Veronica Roth subito dopo il prossimo film della serie di “Hunger Games”.

Guarda le foto di “Divergent” il film campione di incassi

Feltheimer rivela i primi dettagli sulla trama di “Insurgent” che prevederà molta più azione, con una scena dove Tris e Quattro si troveranno su di un treno e combatteranno con ben quaranta persone. Il presidente della Lionsgate parla anche di un'altra scena del film dove dice che “Ci sono delle scene incredibili quando Tris sarà costretta a passare attraverso le Lande della Paura con Jeanine”, interpretata da Kate Winslet. “Insurgent”, continua Feltheimer, “Sarà molto più grande e ha tutti temi che parlano di fiducia, tradimento e la storia d'amore tra due persone che non si era mai vista prima in film di questo tipo”.

Nel cast di “Insurgent” ci saranno come protagonisti Shailene Woodley, che sarà ancora una volta Tris Prior, e Theo James, che interpreterà Quattro. Come già detto Kate Winslet tornerà ad interpretare Jeanine Matthews, la leader della fazione degli Eruditi che darà la caccia ai due giovani fuggitivi. Naomi Watts sarà Evelyn Johnson-Eaton, la madre di Quattro fuggita dalle feroci mani del marito, abbandonando il figlio. Al loro fianco ci saranno anche Jai Courtney, Ansel Elgort, Ray Stevenson e Octavia Spencer.

“Insurgent” è tratto dal secondo libro della trilogia di “Divergent”, di cui l'omonimo libro e film compongono la prima parte. Questi romanzi di genere fantascientifico raccontano un futuro dove gli umani si sono divisi in fazioni per mettere fine alle guerre e ogni anno i ragazzi devono scegliere dove stare, ma esiste un gruppo di Esclusi che sono coloro che non accettano queste regole restrittive e tiranniche. La saga si conclude con l'ultimo libro della trilogia dal titolo “Allegiant”, che sarà anche l'ultimo film di cui ancora non è stata comunicata una data di inizio riprese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021