Excite

"Innocenti Bugie" e gli altri film in sala

Questo week end si apre all'insegna del blockbuster, quello che vede protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz: arriva nei nostri cinema 'Innocenti bugie', action movie che strizza l'occhio alla commedia.

Nel film Cruise è una spia che suo malgrado coinvolge l'ingenua Cameron in un'avventura mozzafiato. Per chi invece avesse voglia di un'atmosfera più dark, consigliato 'The Town', seconda opera da regista di Ben Affleck. La storia che vede il confronto tra malviventi e forze dell'ordine in una piccola cittadina ha riscosso grandi consensi al Festival di Venezia.

Il week end segna anche il ritorno di Pupi Avati il quale, dopo 'Il figlio più piccolo' passato un pò sotto silenzio, racconta la storia d'amore minata dall'Alzheimer tra Francesca Neri e Fabrizio Bentivoglio in 'Una sconfinata giovinezza'.

Dai toni drammatici è anche 'Quella sera dorata', film di James Ivory che arriva in Italia un anno dopo essere stato presentato al Festival di Roma. L'arrivo di uno scrittore, intenzionato a scrivere la biografia di un collega scomparso, sconvolgerà gli equilibri di una famiglia sui generis. Nel cast Anthony Hopkins e Charlotte Gainsbourg.

Infine sarà nelle sale 'Step Up 3D', terzo episodio della saga dedicata alla danza moderna. Come da trama, il protagonista Luke e la sua compagna dovranno sfidarsi con ballerini provenienti da tutto il mondo a suon di musica in una gara di ballo. Stavolta gli spettatori, grazie agli occhialini 3D, potranno sentirsi anche loro al centro della pista.

Foto da La Presse

Guarda i trailer dei film in uscita

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017