Excite

Iniziate le riprese di "Breaking Dawn"

Ciak si gira: hanno avuto inizio le riprese dell'ultimo e atteso capitolo cinematografico della saga vampiresca 'Twilight', dal titolo 'Breaking Dawn'. La troupe è al momento in Brasile assieme ai protagonisti per girare le prime sequenze.

In queste ultime i protagonisti Edward e Bella, interpretati da Robert Pattinson e Kristen Stewart, saranno in luna di miele sull'isola di Esme, proprio come nel libro di Stephenie Meyer. Il regista Bill Condon sarà alle prese con alcune delle sequenza più attese di 'Breaking Dawn' poichè naturalmente nel loro viaggio di nozze il vampiro e la sua giovane moglie faranno sesso per la prima volta.

In rete sono comparse le prime foto che ritraggono la coppia - legata pare anche nella vita - a Rio De Janeiro, abbracciati teneramente. Le riprese proseguiranno a Baton Rouge in Louisiana e a Vancouver e continueranno fino al 22 Aprile 2011: cinque mesi poichè i ciak dovranno bastare per ben due pellicole, poichè la produzione ha preferito suddividere 'Breaking Dawn' in due parti .

Una volta tornati negli Usa, Kristen e Robert saranno raggiunti dal resto del cast, dal lupo mannaro interpretato da Taylor Lautner fino a Anna Kendrick e Dakota Fanning. Il regista non si è risparmiato nel cast tecnico, volendo con lui due premi Oscar: Guillermo Navarro, direttore della fotografia del 'Labirinto del Fauno' e John Bruno, supervisore agli effetti speciali del kolossal 'Avatar'.

Foto da YouTube

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017