Excite

Influenza A, muore animal trainer di "Harry Potter"

Lutto tra coloro che hanno preso parte alla realizzazione della saga cinematografica di Harry Potter: è morta una giovane animal trainer, ennesima vittima dell'influenza A che si è scatenata nuovamente in Inghilterra negli ultimi tempi.

Caroline Lois Benoist, di soli 26 anni, era tra coloro che curavano i numerosi animali sul set dei film dedicati al maghetto inglese e non aveva mai avuto gravi problemi di salute, come ha confermato il fidanzato Guillaume Orange sulle pagine del Daily Mail: 'Era una ragazza adorabile e sanissima'.

Dopo aver preso parte alle ultime riprese della pellicola 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II', il 17 dicembre scorso Caroline ha lasciato gli studios per tornare a casa perchè si sentiva debilitata. Addirittura su Facebook aveva scritto: 'È bello essere di nuovo a casa, anche se mi sento come se stessi per morire'.

E la Benoist non è la sola vittima dell'influenza A in Inghilterra, infatti le vittime sono passate nel giro di una settimana da 27 a 39. La popolazione corre ai ripari con la vaccinazione, così come l'intera troupe di Harry Potter.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019