Excite

Indiana Jones 5, Steven Spielberg rivela il nuovo film con Harrison Ford

  • Facebook

Una rivelazione che sa di promessa quella di Steven Spielberg che durante la promozione del suo ultimo film con Tom Hanks "Il ponte delle spie” ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata alla stampa riguardante proprio un nuovo film su Indiana Jones.

Tom Hanks trova il tesserino di una studentessa nel parco e la cerca su Twitter

Sarà nelle sale il 17 dicembre l’ultimo lavoro del regista “Il ponte delle spie” con la sceneggiatura di Ethan e Joel Coen e l'aiuto di Matt Charman e commentando il suo rapporto con il protagonista Tom Hanks, Spielberg ha dato un’anticipazione davvero gradita agli appassionati del celebre archeologo interpretato da Harrison Ford.

“Tom e Harrison Ford sono in gara – ha infatti affermato Steven Spielberg ironizzando sul rapporto con i due attori - Ho fatto quattro film con Harrison e lo stesso vale per Tom. Molto probabilmente arriverà Indy 5 con Harrison, quindi Tom Sarà nuovamente in svantaggio. Mi toccherà farne un altro con Tom per pareggiare, credo che la mia carriera continuerà così!”.

Insomma, una semplice battuta o una vera e propria rivelazione? In effetti è da tempo che si vocifera di un nuovo film dedicato a Henry Walton Jones, personaggio ideato da George Lucas e portato al cinema dal regista di E.T. e questa dichiarazione lascia ben sperare in una nuova avventura del celebre archeologo.

(Guarda il video della celebre scena tratta da "Indiana Jones e il Tempio Maledetto")

Intanto il regista tornerà presto sul set per dirigere “Ready Player One” ispirato al romanzo fantascientifico di Ernie Cline. Un progetto la cui uscita è stata fissata per il 15 dicembre 2017 dunque Spielberg potrebbe mettersi subito al lavoro per il nuovo Indiana Jones che, secondo le indiscrezioni potrebbe uscire nel 2018.

Per ora nulla di ufficiale ma solo supposizioni, ma in un clima così denso di “ritorno al passato” tra revival, reboot e remake, non potrebbe essere così difficile riportare alla luce un personaggio leggendario così amato dal pubblico come il celebre Indiana “professore di archeologia, esperto di occultismo, e, come dite voialtri? Ricercatore di antichità rare”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017