Excite

Incidente con la biga per Nancy Brilli

Una passeggiata romantica a Villa Borghese trasformatasi in una brutta avventura: Nancy Brilli è caduta dalla bicicletta 'biga' battendo la testa, durante una mattinata trascorsa con il marito Roy De Vita. L'incidente è avvenuto la settimana scorsa ma è riportato sul prossimo numero di 'Diva e Donna' in un accurato servizio fotografico.

In seguito alla caduta dalla bicicletta a due posti con il tendalino, l'attrice è stata accompagnata dal compagno, primario di chirurgia plastica, all'ospedale Regina Elena. Come riportano le immagini del suddetto servizio, Nancy ora porta un collarino ortopedico, e inoltre fasciature alle braccia e alle mani.

L'articolo su 'Diva e Donna' include anche una serie di interviste alle persone più vicine all'attrice, che testimoniano come alla Brilli siano stati somministrati robusti antidolorifici a causa dei forti dolori.

L'attrice è al momento nelle sale con l'ultimo film dei Vanzina 'La vita è una cosa meravigliosa', primo in classifica al box office. E malgrado gli acciacchi, Nancy sarà presto sul set delle due commedie di Fausto Brizzi, 'Maschi contro Femmine' e 'Femmine contro Maschi'; la Brilli aveva collaborato con Brizzi anche nella commedia precedente, 'Ex'.

Foto da media.panorama.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017