Excite

In uscita "Uomini che odiano le donne" e "Alibi e sospetti"

Sarà un week end ricco di nuove uscite quello che ci aspetta nelle sale cinematografiche, con film di generi diversi e adatti a qualunque tipo di pubblico.

Tra le pellicole più attese c'è senza dubbio Uomini che odiano le donne, ispirato all'omonimo bestseller di Stieg Larsson. E' la storia di due detective impegnati a scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa di una donna, ostacolati dall'omertà di una famiglia in cui regna il segreto.

C'è un mistero anche al centro di Alibi e sospetti di Pascal Bonitzer, incentrato sull'omicidio di uno psicanalista. Agli inquirenti spetterà il compito di scoprire se l'assassino sia il padrone di casa, la moglie del morto o la sua amante. Tra gli interpreti della pellicola c'è anche Valeria Bruni Tedeschi, sorella della first lady francese Carla.

Si cambia decisamente ambientazione con Corsa a Witch Mountain, dove un tranquillo tassista di Las Vegas vedrà sconvolta la propria quotidianità dopo aver preso a bordo due ragazzi con poteri paranormali. Il film di Andy Fickman è ispirato a Incredibile viaggio verso l'ignoto del 1975 e vede tra i suoi protagonisti Alexander Ludwig, Carla Gugino, Dwayne Johnson, Annasophia Robb, Tom Everett Scott, Ciarán Hinds, Garry Marshall e Chris Marquette.

Tra le altre uscite del week end, segnaliamo infine Coco Avant Chanel - L'amore prima del mito, Battaglia per la Terra 3D, The Uninvited, Settimo cielo e Cadillac Records.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017