Excite

In uscita "Una notte al museo 2" e "Antichrist"

Il penultimo week end di maggio ci propone solo quattro nuove uscite sul grande schermo, ma gli appassionati di cinema avranno ugualmente l'imbarazzo della scelta.

Direttamente dal Festival di Cannes arriva Antichist, il discusso film di Lars Von Trier che capovolge il senso religioso, indicando Satana come il creatore dell'umanità. Non particolarmente apprezzato dalla critica e dal pubblico della Croisette, debutta ora sugli schermi italiani in cerca di riscatto.

Ben più atteso è l'ultimo lavoro di Shawn Levy, Una notte al museo 2 – La fuga, secondo capitolo del film che raccolse un discreto successo nel 2006. Il guardiano notturno Larry Daley dovrà vedersela con il faraone Kahmunrah all'interno delle sale del Museo Smithsonian di Washington. Una commedia per tutta la famiglia che non mancherà di stupire grandi e piccini.

Di tutt'altro spessore Taxi to the Dark Side, il documentario di Alex Gibney premiato con il Premio Oscar nel 2008. Nella pellicola viene riproposto il tema della guerra in Afghanistan vista attraverso gli occhi di un giovane tassista.

A completare il quartetto di film in uscita ricordiamo Role Models, la storia di due uomini che per una serie di circostanze si vedono condannati ad operare all'interno di un centro sociale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017