Excite

In uscita i film di Natale, tris di pellicole italiane

Tutti ai posti di partenza: al via la lotta verso la conquista al botteghino, nel giorno più ricco di uscite del periodo natalizio. In pole position, come ogni anno, 'Natale in Sudafrica' che, si sa, a quanto pare incontra sempre il gusto degli italiani.

Dal 'capobanda' Christian De Sica a Massimo Ghini, Giorgio Panariello e la sexy Belen Rodriguez, un cast ricco di volti noti pronti a far ridere su gag ed equivoci in due episodi ambientati nel 'continente nero'. In uscita anche 'La banda dei babbi natali', nuova fatica di Aldo, Giovanni e Giacomo: arrestata una banda di ladri nella notte della vigilia, i tre finiscono in commissariato, e raccontando le rispettive storie dovranno dimostrare la propria innocenza.

Terzo film italiano al cinema, 'La bellezza del somaro', terza fatica cinematografica di Sergio Castellitto che torna alla regia dopo il successo del 2004 'Non ti muovere'. La divertente commedia vuole esplorare il confronto tra generazioni, attraverso il rapporto di una coppia di genitori con la propria figlia adolescente che porta a casa un fidanzato 70enne.

Finalmente giunge sui grandi schermi italiani l'accoppiata Jolie-Depp con 'The Tourist', spy story dal sapore hitchockiano ambientata a Venezia. Per gli amanti del fantasy, terzo capitolo della saga ispirata ai libri di C.S. Lewis, 'Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero'.

Per i più piccoli, da oggi al cinema anche il nuovo lungometraggio della Dreamworks 'Megamind', il cui protagonista si troverà a passare dai panni del cattivo a quelli del super eroe. Torna anche il premio Oscar Sam Mendes con 'American Life' in cui una coppia parte in viaggio per cercare il luogo più adatto dove crescere il figlio che aspettano. In sala infine il francese 'L'esplosivo piano di Basil'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017