Excite

In sala "Mr. Beaver" e "Il dilemma"

Uscito - o quasi - dalle bufere di gossip attorno alla sua turbolenta vita privata, Mel Gibson è pronto a tornare al cinema: sarà da oggi infatti sugli schermi italiani la pellicola 'Mr. Beaver', in cui l'attore è diretto dall'amica e collega Jodie Foster.

Presentato fuori concorso al Festival di Cannes, il film dovrebbe segnare la rinascita del premio Oscar per 'Brave Heart', che a detta della Foster si è dato in una delle sue prove migliori: Gibson interpreta il magnate di un'azienda di giocattoli sull'orlo del fallimento caduto nel baratro della depressione.

Cacciato di casa dalla moglie, interpretata dalla stessa Foster, Gibson troverà conforto in un pupazzo dalle sembianze di un castoro: quanndo anima Mr. Beaver come una marionetta, donandogli voce e personalità, il protagonista mostra il lato migliore di sè, e il pupazzo sembra divenire propedeutico ad una guarigione dell'uomo che però diverrà dipendente dal giocattolo.

Al cinema anche la commedia diretta dal poliedrico regista Ron Howard, dal titolo 'Il dilemma': Vince Vaughn e Kevin James sono amici dai tempi del liceo, ma quando il primo scoprirà che la moglie del secondo lo tradisce, non sa se confessarglielo o meno. Meglio mettere l'uomo di fronte alla verità, o rischiare di perdere l'amicizia di riflesso? Nel cast anche Winona Ryder e Jennifer Connelly.

Guarda i trailer dei film in uscita

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018