Excite

In sala l'amore nazi e il vino dei morti

I titoli in uscita nelle sale vanno sempre più diminuendo: oggi infatti le nuove pellicole sono solamente due. La prima è 'Brotherhood' di Nicolo Donato, l'altra 'Butterfly Zone - Il senso della farfalla' diretto da Luciano Capponi.

'Brotherhood', che in italiano significa fratellanza, racconta di Lars, un giovane che lascia l'esercito per unirsi ad un convinto gruppo di neonazi, il cui passatempo è organizzare spedizioni punitive contro gli arabi e gli omosessuali. La matricola Lars viene affiancato dal mentore Jimmy, e accade l'impensabile: fra i due scoppia l'amore.

La relazione tra i due uomini resterà naturalemente segreta ma i protagonisti giungeranno ad un punto in cui saranno costretti a scegliere: tradire l'ideologia del gruppo di cui fanno parte o ignorare i propri sentimenti. La controversa pellicola di Donato ha vinto l'ultimo Festival del Cinema di Roma lo scorso ottobre.

In 'Butterfly Zone - Il senso della farfalla', con Pietro Ragusa, Francesco Salvi e Barbara Bouchet, il protagonista è un proprietario di un vigneto nelle campagne romane; quest'ultimo, assieme all'amico, scopre un vino che ha il potere di condurre nell'aldilà, e i due per errore riporteranno in vita un serial killer che seminerà il panico.

Guarda ikì trailer dei film in uscita

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017