Excite

In sala, arriva Tata Matilda

Un altro week end ricco di scelte al cinema e i primi a goderne saranno i bambini con ‘Tata Matilda e il grande botto’. Una Mary Poppins moderna dal brutto aspetto ma dal grande cuore, interpretata da Emma Thompson, giunge in aiuto di una giovane madre che attende il marito partito per la guerra e intanto manda avanti la fattoria con i suoi tre figli.

Guarda il trailer di 'Tata Matilda e il grande botto'

L’attrice tedesca Johanna Wokalek è invece protagonista de La papessa’, pellicola tratta dal una leggenda medievale: una monaca intelligente e talentuosa si finge uomo e giunge dopo lunghe peripezie a Roma, dove sarà designata per divenire il nuovo pontefice. Consigliato, visto l'Oscar come miglior film straniero, lo spagnolo ‘Il segreto dei suoi occhi’ in cui un ex assistente pubblico ministero cerca di far luce su un caso avvenuto 25 anni prima.

Guarda il trailer de 'La papessa'

I muscolosi Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren sono gli eroi dell’action movie ‘Universal Soldier: Regeneration’, in cui fanno parte di un gruppo di super soldati in missione segreta per il governo. Di tutt’altro genere è ‘Humpday – Un mercoledì da sballo’, commedia in cui due amici cresciuti in modo totalmente diverso si incontreranno di nuovo per caso: il primo, abituato a viaggiare senza mettere radici, cercherà di cambiare il secondo, borghese con moglie e il desiderio di un figlio.

Per chi preferisce il cinema tricolore, arrivano in sala '18 anni dopo' e ‘Backward’: il primo è un road movie in cui due fratelli che non si parlano da anni intraprendono un viaggio per portare le ceneri del padre sulla tomba della madre; l’altro, con Randi Ingerman e Tony Sperandeo, racconta di una manager e di un ex portiere che mettono su una squadra di calcio semiprofessionistica.

Infine sono al cinema da oggi ‘Il tempo che ci rimane’, excursus sulla storia arabo palestinese, e ‘Gentleman Broncos’: in quest’ultima pellicola il protagonista Michael Angarano (ex dell’attrice Kirsten Stewart, prima che cedesse al fascino di Robert Pattinson) è un aspirante scrittore la cui opera prima viene rubata da un famoso romanziere.

Guardia i trailer dei film in uscita

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017