Excite

In sala, arriva "La solitudine dei numeri primi"

Sono quattro i titoli in uscita questo week end al cinema, primo fra tutti l'atteso film di Saverio Costanzo 'La solitudine dei numeri primi', presentato in anteprima ieri al Festival di Venezia. Il libro è tratto dall'omonimo successo editoriale di Paolo Giordano.

Guarda il trailer de 'La solitudine dei numeri primi'

Alba Rohrwacher e Luca Marinelli sono due trentenni che da bambini hanno vissuto un trauma, rispettivamente un incidente sugli sci e la scomparsa della gemella. In loro sin da ragazzinni è insito un senso di solitudine e distacco, ma fra loro sono legati da uno strano sentimento di affinità. Col passare degli anni la vita li allontanerà fisicamente, malgrado ciò continueranno inconsapevolmente a cercarsi.

Per le fans di George Clooney, ecco che il divo torna sul grande schermo con 'The American', pellicola realizzata dal divo in Abruzzo per lasciare i riflettori accesi sulla regione dopo il terremoto. Clooney interpreta un killer che si nasconde per un certo periodo in Italia dopo un lavoro andato male. Mentre tenta di costruire un arma misteriosa su commissione, il protagonista intreccerà una relazione con la prostituta Clara, alias Violante Placido.

Guarda il trailer di 'The American'

Al cinema anche Milla Jovovich che impugna ancora una volta le armi più sofisticate in 'Resident Evil: Afterlife', quarto episodio della saga ispirato al videogioco. Milla, alias Alice, continua la sua battaglia contro la Umbrella Corporation: una volta giunta a Los Angeles, dovrà vedersela con gli ormai conosciuti zombie.

'My Son, My Son, What Have Ye Done' segna il ritorno di Werner Herzog, esponente del cosiddetto 'nuovo cinema tedesco'. La pellicola con Willem Dafoe e Michael Shannon, si ispira ad una una storia vera: Brad Macallam, aspirante attore che recita in una tragedia greca, si immedesima fin troppo nella sua parte e commette lo stesso crimine anche nella realtà, uccidendo sua madre.

Foto da YouTube

Guarda i trailer di tutti i film in uscita

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017