Excite

In rete il trailer di "Eclipse"

Per la gioia delle twilighters, da oggi è in rete il nuovissimo trailer di 'Eclipse', terzo film della saga cinematografica più amata dalle teen-agers. Il filmato da un minuto e quaranta secondi mostri inediti spezzoni del film, nelle sale dal 30 giugno.

Oltre al triangolo amoroso tra Bella, il vampiro Edward e il licantropo Jacobs (impersonati ancora una volta da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner), nel trailer mostrato in anteprima nello show televisivo di Oprah Winfrey troviamo anche immagini dell'esercito di vampiri che combatterà al fianco della pericolosa Victoria contro i protagonisti.

A proposito di Victoria, è evidente che la Summit Entertainment ha commesso un errore assegnando il ruolo a Bryce Dallas Howard togliendolo a Rachelle Lefevre. Infatti alla Howard, pur avendo dimostrato in passato le proprie doti da attrice, manca l'espressione perfida e maliziosa della Lefevre, alla quale siamo stati abituati nei due film precedenti. Insommma, non è detto che essere più famose equivalga ad essere adatte ad ogni ruolo.

Parlando del film, gli attori lo hanno definito più ricco d'azione rispetto agli altri: nel trailer infatti vi è uno spezzone della lotta che ha luogo nella foresta tra la famiglia Cullen - affiancata dai lupi mannari - e i neonati, creati da Victoria per uccidere Bella. Quest'ultima è sempre più combattuta tra l'amore che prova per Edward e il sentimento verso Jacob. Insomma, azione sì, ma sempre e soprattutto sentimento.

Guarda il trailer di 'Eclipse'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017