Excite

In arrivo le avventure del topino Despereaux

Arriva sul grande schermo The Tale of Despereaux, il nuovo cartoon digitale targato Universal e destinato a contrastare l'egemonia Disney e Dreamworks al botteghino.

E' la storia di un topolino che dimostra, sin da piccolo, una spiccata intelligenza e una scarsa capacità di valutare i pericoli che lo circondano. Proprio per questo si ritroverà a vivere una serie di avventure che lo porteranno persino al cospetto di una principessa.

Cacciato dal suo Paese per aver parlato con lei, il topolino viene imprigionato e dato in pasto ai ratti, ma ha una missione da compiere: salvare la principessa con l'auto di Roscuro, un topo che diventerà sua amico.

The Tale of Despereaux è una favola per grandi e piccini, tratta dal libro di Kate DiCamillo e diretta magistralmente da Sam Fell e Rob Stevenhagen. A dare le voci ai personaggi troviamo attori del calibro di Dustin Hoffman, Matthew Broderick, Kevin Kline,Christopher Lloyd, William H. Macy, Stanley Tucci, Emma Watson e Sigourney Weaver.

La avventure del topino Despereaux arriveranno sugli schermi americani il 19 dicembre, mentre per la versione italiana bisognerà attendere fino al prossimo febbraio.

Guarda il trailer italiano del cartoon "Le avventure del topino Dispereaux"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017