Excite

In arrivo i film di "Dragonball" e "Yattaman"

Gioiscono gli appassionati di anime e manga giapponesi. Stanno infatti per approdare sul grande schermo le avventure di Dragonball e Yattaman in versione live action.

Il primo a vedere la luce sarà Yattaman, ispirato alla celebre serie di cartoon giapponesi degli anni '80. E' l'eterna lotta tra il bene e il male, tra gli Yattaman (un inventore e la sua fedele compagna) ed il Trio Drombo (Miss Dronio, Boyakki e Tonzula).

Diretto da Takashi Miike, il lungometraggio sarà nelle sale giapponesi dalla prossima primavera. Poi sarà la volta dell'attesissimo Dragonball, diretto da James Wong e ispirato al manga di Akira Toriyama.

Nella versione live action ritroveremo le avventure di Goku che, dopo la morte del nonno, si mette alla ricerca delle sette sfere del drago, aiutato da Bulma. A sentre il regista, "l'obiettivo non è tanto convincere i fan del manga e del cartone che è una grande storia, perché loro già lo sanno, ma farla apprezzare da una audience più ampia, anche di adulti".

Ma le sorprese per gli amanti dei cartoon non finiscono qui. Il prossimo anno è prevista anche l'uscita di due film in 3D, realizzati dagli Imagi Animation Studios: Astro Boy di David Bowers e Gatchaman.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017