Excite

In arrivo "Ghostbusters 3"

Dopo mesi di attesa, ecco la conferma: "Ghostbusters 3" sarà realizzato. A parlare del progetto è stato Harold Ramis, che interpreta il cervellotico Egon, su Heeb Magazine: la sceneggiatura è ormai pronta e le riprese avranno inizio entro l'estate del 2010.

"Qualcosa si sta muovendo" ha spiegato Remis. "Dan Aykroyd aveva scritto una sceneggiatura di Ghostbusters 3 qualche anno fa, ma nessuno si era sentito motivato a dar vita a quel progetto. Adesso, 25 anni dopo il primo film, sembra ci siano le possibilità di un sequel, e anche un notevole interesse da parte del pubblico".

"Nel cast - prosegue - ci saranno i protagonisti storici della saga, ma anche nuovi acchiappafantasmi. Le intenzioni sono quelle di girare GB3 la prossima estate e farlo uscire nelle sale entro il 2011".

Il film dovrebbe essere diretto da Ivan Reitman, come accadde per gli episodi precedenti; oltre a Remis, del cast faranno parte gli storici acchiappafantasmi Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Bill Murray. Tra le new entry del cast, il sito Badtaste cita Alyssa Milano e Eliza Dushku, suggerite da Aykroyd. Invece il sito Movieplayer parla di Michael Cera, co-protagonista di "Juno" e "Anno Uno", diretto proprio da Remis: l'attore ha confessato che da piccolo sognava di interpretare il ruolo di Murray.

Foto da slashfilm.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017