Excite

Il trailer di "La ragazza che giocava con il fuoco"

Sfruttando il momento di gloria della saga letteriaria "Millennium", è in arrivo il secondo episodio cinematografico "La ragazza che giocava con il fuoco", che segue il recente "Uomini che odiano le donne". Oggi è comparso in rete il primo trailer del film.

Nonostante quest'ultima pellicola sia uscita nelle sale soltanto a giugno, il suo seguito vedrà la luce pochi mesi più tardi, il 25 settembre. Il plot, basato sul libro di Stieg Larsson, riprende le vicende del giornalista Mikael Blomkvist e dell'haker Lisbeth Salander. Dopo aver investigato sul caso della famiglia Vagner, sarà proprio Lisbeth ad essere accusata di omicidio, fra traffici di prostituzione e srvizi segreti corrotti.

Ad interpretare i protagonisti saranno ancora una volta Michael Nyqvist e Noomi Rapace, volti famosi in Svezia, dove è ambientata la saga. A dirigere il film invece sarà Daniel Alfredson, che prende il posto di Niels Arden Oplev.

Lo scrittore Stieg Larsson concluse la trilogia nel 2004 (il terzo libro è "La regina dei castelli di carta") ma non è riuscito a goderne il successo poichè morì improvvisamente pochi mesi dopo.

Il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017