Excite

"Il settimo figlio": il trailer del film acclamato come il nuovo Harry Potter

  • Ufficio stampa

“Il settimo figlio” è il film 2015 con il premio Oscar Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore, quest'ultima sembrerebbe sia tra le favorite alla corsa per la prossima assegnazione della statuetta d'oro di Hollywood ai prossimi Academy Awards 2015 per “Still Alice”. Alla regia c'è il russo Sergej Bodrov che ha diretto il suo ultimo film nel 2007 dal titolo “Mongol”.

Robert Pattinson-Julianne Moore: sesso in limousine per David Cronenberg, le foto

La trama di “Il settimo figlio” è tratta dal libro fantasy “La maledizione del mago”, appartenente alla saga di “Wardstone Chronicles” di Joseph Delaney. La storia è ambientata in un regno ricco di magia dove, l'ultimo discendente di una stirpe di guerrieri mistici chiamato Master Gregory, andrà alla ricerca dell'ultimo Settimo Figlio di un mitico eroe, nato con poteri straordinari. Purtroppo dovrà riporre tutte le sue speranze nel settimo figlio, di un settimo figlio, di un contadino, Thomas Ward, interpretato da Ben Barnes, che dovrà combattere la malvagia strega Malkin, Julianne Moore.

Nel trailer di “Il settimo figlio” si vedono le prime scene con gli effetti speciali di cui tanto si è parlato per questo film. È chiaro che questo nuovo prodotto cinematografico a sfondo magico voglia in qualche modo strizzare l'occhio ai fan di Harry Potter, anche se di fronte abbiamo sicuramente un ragazzo molto più cresciuto del giovanissimo Harry del primo libro e film. Draghi e mostri di ogni genere usciti dalle fantasie più oscure sono il pane di questa pellicola che potrebbe lanciare l'ennesima saga di film ispirati a una serie di romanzi.

“Il settimo figlio” uscirà nelle sale a febbraio in America, mentre in Italia arriverà il 19 marzo 2015. La produzione di questa pellicola ha attraversato diverse vicissitudini economiche. Gli effetti speciali nel film sembrano essere di livello mai visto prima d'ora in questo genere di pellicole e, questo, ha portato alla bancarotta prima che si potessero finire le riprese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019