Excite

Il ritorno di Uma Thurman

Uma Thurman è pronta a tornare sul grande schermo con una sfilza di pellicole per la prossima stagione: la bionda musa di Quentin Tarantino ha annunciato di recente la sua presenza nel cast di "Bel Ami", al fianco di Kristin Scott Thomas e Robert Pattinson.

Diretto da Declan Donnellan, il film è un biopic sul giornalista George Duroy (Pattinson), giovane modesto che scala le vette della società divenendo uno degli uomini più potenti di Parigi. Uma interpreta una cara amica del protagonista che lo aiuta a raggiungere il successo e che in seguito diverrà sua moglie. La Scott Thomas invece sarà una delle amanti di Duroy. Le riprese avranno inizio l'anno prossimo a Parigi.

Dopo essere entrata nella storia del cinema con ruoli affidatele da Tarantino in "Pulp Fiction" e "Kill Bill", la Thurman negli ultimi tempi è rimasta un pò nell'ombra a causa di commedie poco riuscite alle quali ha preso parte, come "La mia super ex-ragazza" e "Un marito di troppo". A febbraio la vedremo al cinema nei panni del mostro mitologico Medusa nel fantasy di Chris Columbus "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini".

Uma è al momento sul set di "Cerimony" con Michael Angarano (fidanzato, o ex, di Kristen Stewart); tra i progetti dell'attrice, "Girl Soldier" in cui interpretearà una suora, e l'atteso "Kill Bill: Vol.3", che però non sarà realizzato prima del 2014.

Foto da wallpaper-s.org

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017