Excite

Il ritorno di Harry Potter al cinema

E' giunto il momento di brandire ancora le bacchette magiche, perchè si torna ad Hogwarts: da oggi nelle sale sbarca 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I'. Harry e i suoi amici saranno impegnati nella ricerca degli Horcrux per sconfiggere Voldemort, ma per scoprire come va a finire bisognerà aspettare la seconda parte a luglio.

Guarda il trailer di 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I'

Un tris di film arriva dal Festival del Cinema di Roma: 'Io sono con te', che racconta la storia di Maria e del figlio Gesù in chiave laica; 'L'estate di Martino', in cui un bimbo e un militare americano stringono amicizia condividendo la passione del surf; e 'I fiori di Kirkuk', sulle vicende di una giovane dottoressa nell'Iraq degli anni '80.

Il cinema italiano propone la commedia 'Dalla vita in poi', in cui Cristiana Capotondi interprete una ragazza disabile che si innamora tramite una corrispondenza epistolare di un ragazzo rinchiuso in carcere, interpretato da Filippo Nigro.

Stesso genere, ma dal cinema a stelle e strisce, nel caso di 'Un marito di troppo' e 'Scott Pilgrim vs. The World': nel primo i consigli della dottoressa Uma Thurman spingono una donna a lasciare il suo fidanzato con il quale non va, e l'uomo decide di vendicarsi sulla protagonista; nel secondo Michael Cera deve vedersela con i sette ex della ragazza di cui è innamorato. In sala infine arriva 'Illegal', storia difficile di madre e figlio giunti illegalmente dalla Russia in Belgio.

Foto da YouTube

Guarda i trailer dei film in uscita

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017