Excite

Il prossimo film di R. Kelly uscirà nel 2009

Finalmente il terzo film di Richard Kelly, The Box, ha una data di uscita, almeno negli USA: il 30 marzo 2009. Kelly, come molti di voi sapranno, è autore di due veri e propri cult: Donnie Darko e Southland Tales.

Il regista tuttavia non è mai stato troppo apprezzato dalla distribuzione che ha sempre penalizzato le opere di questo regista visionario molto vicino a due grandi maestri come David Lynch e Terry Gilliam, il cui destino è altrettanto difficile.

The Box è tratto da un racconto breve di Richard Matheson, l'autore di Io Sono Leggenda dal quale è stato tratto l'omonimo film con Will Smith.

La trama di The Box racconta la vicenda di una coppia sposata alle prese con un grande dilemma: un giorno infatti viene consegnata loro una scatola e gli viene detto che il pulsante presente sulla scatola, se premuto, farà vincere loro un milione di dollari. Tuttavia tutta questa fortuna avrà un prezzo: una persona morirà in conseguenza del loro gesto.

Tuttavia Norma deciderà di premere il pulsante, per poi andare alla ricerca dell’assassino della persona che la scatola ha voluto che morisse…

Nel cast troveremo Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella. Il film è già in post-produzione, ma la Warner ha deciso che per farlo uscire in sala bisognerà aspettare almeno fino alla primavera del 2009. Fan di R. Kelly, armatevi di tanta pazienza...

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017