Excite

Il primo video di Prince of Persia

Vi mostriamo il primo video pubblicato su YouTube di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo, il film di Mike Newell, attesissimo da milioni di fan, ispirato a uno dei videogame più venduti al mondo.

Leggi tutte le news su Prince of Persia

Per vedere il film bisognerà aspettare fino al 28 maggio 2010 ma intanto potrete ingannare l'attesa con lo speciale realizzato da Entertainment Tonight in cui è possibile vedere alcune scene girate sul set allestito in Marocco.

Nello speciale sentirete parlare il protagonista assoluto del film, l'attore Jake Gyllenhaal che, per sostenere le riprese, ha dovuto affrontare degli allenamenti durissimi sui quali scherza con l'intervistatrice. Inoltre sentirete parlare il produttore Jerry Bruckheimer che spiega perché sia stato scelto il Marocco come ambientazione ideale del film.

Nel cast troverete anche Ben Kingsley nei panni del cattivo Nizam e Alfred Molina nel ruolo dello sceicco Amar, mentore del principe.

Ultima, ma certo non meno importante, va segnalata la Bond Girl Gemma Arterton che, qui divenuta la bella principessa Tamina, è pronta ad aiutare il principe Dastan nella sua missione: impedire che il crudele Nizam si impadronisca della sabbia del Tempo, dono degli dèi che da a chi ne entra in possesso poteri illimitati.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017