Excite

Il pirata Jack Sparrow tornerà al cinema

La Disney è stata di parola: Johnny Depp vestirà di nuovo i panni del pirata Jack Sparrow per il grande schermo. Dopo le dichiarazioni del produttore Jerry Bruckheimer, ad assicurarlo è proprio il capo della Disney Oren Aviv.

Guarda alcune immagini di Johnny Depp

In progetto c'è il quarto episodio della saga "Pirati dei Caraibi", le cui riprese avranno inzio ad aprile del 2010. C'è chi spera, in realtà, nella realizzazione di un'altra trilogia, che però del cast originario povrà avvalersi solo di Johnny. Infatti sia Keira Knightley e Orlando Bloom, che interpretavano Elizabeth Swann e Bill Turner, hanno dato da tempo forfait, seguiti probabilmente dal regista Gore Verbinski.

"E'importante avere la storia giusta - ha annunciato Aviv, come riporta il sito Movieplayer - ed è importante che la produzione prenda il via, perché vogliamo realizzare una nuova grande pellicola. I film della saga sono diventati sempre più maestosi e complicati - prosegue - e ci hanno soddisfatto a vari livelli, ma voglio creare un reboot che dia nuovo impulso all'essenza della storia e ai personaggi".

"Ampio spazio verrà dedicato alla narrazione del passato di Capitan Jack Sparrow, di cui verranno svelati incredibili segreti, ma ancora non sappiamo se ci sarà la possibilità di convincere Gore Verbinski a tornare dietro la macchina da presa" ha concluso il capo della Disney.

Mentre i fans attendono di vedere il cappello da bucaniere sulla testa di Johnny, potranno accontentarsi di un altro copricapo, quello del Cappellaio Matto nel prossimo film di Tim Burton "Alice nel Paese delle Meraviglie", di cui ieri è uscito il primo trailer.

Guarda il teaser trailer di "Alice nel Paese delle Meraviglie"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017