Excite

Il peggior Natale della mia vita: una clip del film in esclusiva per Excite

Esce oggi il nuovo film di Alessandro Genovesi, Il peggior Natale della mia vita. In occasione dell'evento, Excite pubblica un clip in esclusiva della prima pellicola dell'anno che anticipa il filone dei film di natale.

Giorgio (Antonio Catania) e Alberto (Diego Abantantuono) sono due uomini uniti da un rapporto d'amicizia, ma anche professionale. Alberto, in occasione del natale, invita Giorgio, sua moglie Clara (Anna Bonaiuto) e la figlia Margherita(Cristiana Capotondi), incinta al nono mese, a passare la festività insieme nel suo nuovo favoloso castello alle pendici del Monte Rosa, appena acquistato. Questa è anche l'occasione giusta, per Alberto, di comunicare a Giorgio la sua decisione di lasciargli l'azienda nel ruolo di vice. Oltre ai quattro, l'altro ospite del castello è Benedetta (Laura Chiatti), figlia di Alberto anche lei incinta, amica di Margherita da tempo. Il rapporto tra le due è ormai avvizzito.

Intanto, sono tutti in attesa di Paolo (Fabio De Lugi), marito di Margherita, alle prese con il ritiro di una piscina portatile da portare sul luogo “fatato” in caso di improvviso parto. Il futuro papà combinerà una serie di disastri! Il lavoro cinematografico di Genovesi racconta una storia divertente ricca di equivoci che condurranno lo spettatore in un viaggio spassoso contaminato dalla splendida atmosfera del natale.

Guarda tulle le foto del cast tratte dal film!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017