Excite

Il Libro della Giungla, le prime immagini del live action della Disney

Prime immagini dal live action della Disney che ha pubblicato il primo teaser trailer del film incentrato sulle avventure de “Il Libro della Giungla”, una delle pellicole più attese del nuovo anno che uscirà il 14 aprile 2016.

"Il libro della Giungla", film Disney: Bill Murray nel cast del live action

Trasposizione del classico d'animazione ispirato ai racconti di Rudyard Kipling, la pellicola ha come protagonista l'esordiente Neel Sethi ed è diretto dal regista di Iron Man Jon Favreau.

Tripudio delle nuove tecnologie digitali, il film renderà reale il mondo di Mowgli e dei suoi amici animali che prenderanno vita grazie all'animazione foto-realistica.

“Walt Disney ha raccontato la storia attraverso l'animazione tradizionale, ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici - ha infatti detto il produttore Brigham Taylor- Possiamo inserire perfettamente un bambino vero all'interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile” e stando alle prime immagini del teaser trailer l’effetto è davvero sorprendente.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017