Excite

"Il libro della Giungla", film Disney: Bill Murray nel cast del live action in uscita ad ottobre 2015

  • Getty Images

Il Libro della Giungla Disney ha ingaggiato un nuovo grande nome per la nuova versione animata della storia. Ci sarà infatti Bill Murray tra i doppiatori della versione live action di uno dei romanzi più amati della storia.

Andy Serkis dirigerà un nuovo "Il Libro della giungla"

Il grande Murray presterà la sua voce al mitico orso Baloo nella nuova versione della storia di Mowgli diretta dal regista di Iron Man, Jon Favreau. Il nome di Murray andrà ad aggiungersi a quelli di Neel Sethi nel ruolo di Mowgli, Cristopher Walken, Giancarlo Esposito e Ben Kingsley.

Bill Murray non è l'unico nome illustre che si prepara ad entrare nel cast di Favreau: altri nomi in trattativa sono quelli di Scarlett Johansson e Lupita Nyong'o.

Il film Disney arriverà nelle sale tra circa un anno, il 29 ottobre 2015, ed è molto atteso dai fans del romanzo di Kipling, dato che Il libro della giungla made in Disney è stata una delle pellicole più amate in assoluto della casa di produzione.

In questi giorni sono state diffuse novità anche su un'altra trasposizione cinematografico del Libro della giungla: quello diretto da Andy Serkis, la cui data d'uscita è stata confermata proprio in queste ore.

Il Libro della giungla di Serkis arriverà infatti nelle sale il 21 ottobre 2016. E' stato comunicato anche il titolo definito, "The jungle book: origins", il che fa pensare che la pellicola di concentrerà sulla prima parte della storia raccontata nel romanzo di Kipling. Sul film di Serkis però, ad eccezione di uscita e titolo, non sono ancora stati forniti ulteriori dettagli. In ogni caso, per i fans del Libro della giungla, si prospetta un anno estremamente ricco, ed è già gara tra quale sarà l'adattamento cinematografico più efficace.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021