Excite

Il corpo di Zsa Zsa Gabor sarà plastificato dopo la morte

Ha dell'orripilante quanto raccontato da Bild secondo cui Frederic Von Anhalt, marito di Zsa Zsa Gabor, ha deciso di conservare il cadavere della moglie nel momento in cui morirà.

L'uomo ha deciso di consultare il Dottor Morte, l'anatomista tedesco Gunther Von Hagens, già conosciuto nel mondo per le esposizioni di corpi mummificati e plastificati dopo la morte e per aver inventato e brevettato la plastinazione, tecnica che permette la conservazione dei cadaveri attraverso la sostituzione dei liquidi corporei con dei polimeri di silicone.

'Mia moglie ha sempre desiderato che la sua bellezza rimenesse immortale', ha dunque dichiarato a Bild Anhalt aggiungendo che 'il suo amico Michael Jackson le aveva parlato del dottor Gunther Von Hagens e lei era rimasta davvero'.

Per questo al momento della morte Zsa Zsa Gabor 'diventerà parte della mostra-show Body Worlds che mostra una collezione di corpi plastinati e che permetterà alla gente di ammirarla ancora', ha aggiunto l'uomo.

Non poteva mancare il parere di Gunther Von Hagens che ha dichiarato: 'mi piacerebbe esporre il corpo della Gabor e inserirlo in una scena tratta da uno dei suoi tanti film'.

Le condizioni di Zsa Zsa Gabor sono di nuovo peggiorate e la donna, 93 anni, è ricoverata a Los Angeles dopo essere stata trovata in stato di incoscienza dal marito.

(foto @Bild)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017