Excite

Il Cavaliere Oscuro: sarà questo il titolo italiano di The Dark Knight

E' ufficiale: il nuovo episodio di Batman, The Dark Night, uscirà in Italia col titolo Il Cavaliere Oscuro. Va chiarendosi dunque la strategia di lancio della Warner che dopo la morte di Heath Ledger aveva subito una battuta d'arresto, facendo temere per un ulteriore ritardo nell'uscita del film nelle nostre sale.

(Guarda le foto dal set del film)

In Italia, infatti, con molta probabilità il film non uscirà il 18 luglio in contemporanea con il resto del mondo. Da sempre infatti il periodo estivo è uno dei meno fruttuosi per i nostri esercenti dati i motivi culturali e le abituditi estive che tengono lontani gli italiani dalle sale in estate.

Molto probabilmente in Italia potremo vedere Il Cavaliere Oscuro a fine agosto, periodo in cui, tradizionalmente, riprende la stagione cinematografica nel nostro paese.

Ne Il Cavaliere Oscuro, diretto dal bravissimo Christopher Nolan potremo vedere un cast davvero stellare: da Christian Bale (Batman), Heath Leadger (Joker), Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, Michael Caine e Anthony Michael Hall.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017